giovedì 25 febbraio 2010

Alpago - Vellay 0 - 1

Uff... ma perchè ho tempo di scrivere il post
solo per le partite che perdiamo
e che è anche meglio non commentare?!?!?
Vabbè, per dovere di cronaca, fammo sto post!
Intanto comunico al mondo che è già finito
il mio idillio con i giornalisti, che è durato
praticamente lo spazio delle 3 righe che ha scritto
il mio amico Furlan sulla partita contro il Porcia!
(la letteraaaaa!!!! l'ho scritta anch'ioooo)
A parte che non si può neanche dire che sia colpa
del giornalista se un dirigente del Vellay ha avuto
il coraggio di dire che domenica hanno meritato!!!
Mah... se lo dicono loro... mi no me par!
Cmq le partite si vincono facendo almeno un gol
in più dell'avversario, loro l'hanno fatto e noi no
quindi punto e a capo, chiusa la cronaca sulla partita!
Domenica si va in quel di Figagna e sarà facilissimo
arrivarci, visto che ieri ho beccato un camionista
alterato dall'alcool che mi ha intrattenuto 3/4 d'ora
per spiegarmi ben 3 strade diverse per arrivarci,
concludendo il discorso con la frase:
"Beh, casomai domani vai a vedere su internet..."
Che la mia faccia abbia detto più di mille parole???
Probabilmente sono rimasta ferma all'incrocio
dove bisogna girare a sinistra (o a destra, dipende
da che strada si arriva...) e là a destra (o a sinistra,
dipende da che strada si arriva...) c'è un ristorante
dove si mangia tanto e si paga poco!
La vita è fatta di priorità...

1 commento:

Mister Sistiana ha detto...

Attenta è...
Faga...gna
e guarda ke le Furlane possono prenderla male...
In bocca al lupo x la partita!
Ciao, ciao