martedì 20 aprile 2010

Finish!

Che non è il detersivo, per intenderci...
Finish, finita, andata!!! Nonostante
qualche squadra abbia cominciato adesso
il campionato e per inciso dico al mondo
che non andrò più a vedere le partite
del Belluno visto che mi sembra pure
di portar bene!!! 10 gol in 2 partite che ho visto!
E neanche contro 2 squadrette!!!
Resto indignata, ma ormai come si è detto,
siamo giù in clima estivo e l'argomento
principale non possono che essere i tornei!!!
Che volendo ce ne sono da essere impegnate
ogni fine settimana da qui a settembre!
Ma quello su cui puntiamo noi quest'anno
è decisamente quello di calcio-tennis!!!
Allenamenti su allenamenti per arrivare in forma!
Unico contrattempo: nessuno ha avuto la brillante
idea di inventare un torneo di calcio-tennis...
Ma insomma, ci sono i tornei di calcetto, calcio saponato,
calcio balilla, calcio a 7, calcio a 8, 9, 10,
calcio a 11, calcio in... ehm...
e non c'è il torneo di calcio-tennis!!!
Questa è discriminazione!
Vabbè, nell'attesa che qualcuno si accorga
di questa nicchia di calciatrici-tenniste,
noi continuiamo ad allenarci...
Venerdì al campo per chi vuole!

3 commenti:

Max5 ha detto...

peccato sia finito il campionato... mi ero affezionato ai tuoi post.
chissà che non facciate qualche amichevole... magari anche contro di noi...

Anonimo ha detto...

Sono lusingata del seguito che ha il nostro piccolo bloggy!
Ma se volete faccio i commenti delle partitelle del venerdì sera!!! E di tutti i tornei estivi!!! E chiaramente delle eventuali amichevoli!
Basta chiedere, siamo disponibili a tutto! O quasi insomma...

P

Max5 ha detto...

hehehe beh, se mi commenti le partitelle sarebbe già qualcosa...
Certo non mi aspetto che mi commenti cosa succede nello spogliatoio, di solito è sempre molto compromettente!!!
beh, in attesa dei tornei estivi, attendo buone nuove...
A proposito, quando cominciate?