domenica 3 agosto 2008

20 maggio 2000..Odissea nello Spazio..


"Trovatemi 15 ragazze e non appena la neve se ne andrà dal campo si comincia..un paio di scarpe da ginnastica o da festa è uguale..basta che no vegnede descolze.."


E così tutto ebbe inizio..


Ecco un assaggio del principio della nostra fantastica avventura..le montagne sullo sfondo..5 minuti scarsi di corsa nelle gambe..e........4 gol in saccoccia da portarsi a casa alla partita d'esordio..dove i bimbi di 11 anni contro i quali abbiam giocato sembravano i pronipoti di Flash Gordon da quanto erano veloci..
Ma non addentriamoci in questi noiosi ed insignificanti dettagli..
Gustatevi invece queste fantastiche foto che sono l'unico reperto storico ufficiale che documenta l'evento..
..e gustatevi anche le nostre pettinature da adolescenti anni '90 che per fortuna non rivedrete mai più..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grande fede!sapevo che non deludevate le mie aspettative del fine settimana!!brave a tutte e due per aver alliateto qst afoso fine sett estiv!!bye

Anonimo ha detto...

Diciamo che Fede come al solito era in ritardo, perchè si era detto alle 7.30... e io come al solito in anticipo, visto che dovevo scrivere il sabato sera!

P

Anonimo ha detto...

Che dire: come cambia il mondo!

Mi spiace ma al lavoro ci hanno un po' silurato, quindi miei commenti ne vedrete ben pochi temo.

Comunque per la Sardegna non dimenticate gli occhiali da sole, oh Fede mi raccomando! Io non ci sarò ma conto di vedere le foto.

Capi by night ha detto...

Ok che ho spostato l'esito del sondaggio in un posto meno visibile, ma se volete vi ricordo l'esito...
8-4... otto a quattro... chiaro?!?
Sarà una lunga guerra quella tra me e quell'oggetto!

Anonimo ha detto...

ma il sondaggio è chiuso c'è scrittooo!!!
Comunque bello avere le foto delle origini della vostra squadra, ma è giovane se è nata solo nel 2000!!!!

R