sabato 2 agosto 2008

Sabato

Come da vostra richiesta
eccoci al post del sabato mattina di agosto!
E domani alle 7.30 aspettiamo con impazienza
il pensierino di Fede...
Premettiamo che la giornata è iniziata decisamente male!
Mi sono svegliata con un crampo mondiale al polpaccio,
mia mamma mi ha obbligato a venire a lavorare
e per strada ho trovato un albero di traverso
visto che ieri notte c'è stata una mezza tromba d'aria qua!
Mi sto pure impegnando a scrivere e se non trovo
neanche mezzo commento, vado a bussare alla porta di Maci!!!
Bene, detto ciò, buon weekend a tutti!
Mandi!

2 commenti:

Unknown ha detto...

eccoci!!pensavi eh che non avrei letto oggi??!!e invece...speriamo che domani ci sia anche un bel post di fede così siamo a posto!
buon week!
Maci

Capi by night ha detto...

Ti sei salvata!!!
Tranquilla che Fede mi ha detto che sta già lavorando ad un bel pensierino per domani mattina...
Che brava ragazza!