giovedì 18 settembre 2008

Giovedì

Ebbene, oggi non c'è proprio niente da raccontare,
ma ho voglia di scrivere al nostro simpatico popolo del blog,
quindi vi beccate un po' di riflessioni sparse!
Intanto, mi premeva informare i più che sono appena
tornata dalla parrucchiera e per fortuna sono andata oggi
se no sabato mi perdevo pure Friuli Doc!!!
2 ore tra phon e forbici!!! Ma è possibile?!? E poi ci
lamentiamo perchè il CapiByDay sta un'ora a piastrarsi
i capelli dopo allenamento?!? E noi affamate ad aspettare
per andare a mangiare?!? Ma dico, volete la mia parrucchiera?!?
Eh vabbè, purtroppo sono cose della vita... cmq per continuare
la mia intensa giornata lavorativa, tra mezzora me sciacquo
dalle scatole e me ne vado a dormire 4 ore ad un convegno
a Treviso... se volete intrattenermi con sms vari, vi ringrazio anticipatamente!
Detto ciò, vado a fare ste 2 cose per passare il tempo...
Grazie popolo, che state sempre ad ascoltarmi con pazienza...
I love you!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammappete!..ma non è che tutto il tuo sudore cola poi sul cellu e si rovina?
F

Capi by night ha detto...

Dici? E questo trancio di pizza con le patate? Eh vabbè... mangiamocelo...