sabato 20 settembre 2008

Stiff

Se ne sentiva proprio la mancanza... eh sì...
questi allegri sabati mattina al lavoro,
dopo i bagordi del venerdì sera!
Ebbene eccoci qui, siamo tornati alle vecchie
e sane abitudini... più vecchie che sane a dire il vero!
Ieri sera apertura dello Stiffelio e non poteva mancare
la delegazione del Calcio Femminile Alpago, con le
solite note e qualche benvenuta new entry!!!
Il risultato è sempre lo stesso... voce dispersa nella
zona industriale, sonno devastante, ma se non altro
alcool in quantità ottimale, nè troppo nè troppo poco...
q.b. per non lasciarci macchina e patente!!!
Insomma una bella serata, da ripetere quanto prima,
magari con la tenda accampata fuori dal locale così
possiamo accettare tutte le cose da bere che ci hanno offerto!
Grazie Vittorio!!! ...mi dispiace per il nome, ma vabbè,
ognuno ha le sue sfighe!
Ora ricomponiamo queste 4 membra stanche e usurate e
tiriamoci in qua che oggi altra sfaticata...
Friuli Doc, arriviamoooooooo!!!!!!!
Buon weekend a tutti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CON MOLTA SIMPATIA VI DICO CHE SIETE DELLE TIRAPIEDI.. MA VA Bè.. VI VOGLIO CMQ BENE.. ANDRò AVANTI X LA MIA STRADA DA SOLA..
quella che era a Udine più per l'arte che per il vino anche se non ho affatto disprezzato qlk bikkierino!!

Anonimo ha detto...

Makkè tirapiedi! Se la tua comare non era in grado neanche di trovare il Castello di Udine, cosa puoi pretendere...
E poi io non lo sapevo... la prossima volta avvisami ke mettiamo un post e veniamo di sicuro!!!

P

Anonimo ha detto...

Io il castello l'ho trovato subito!!!Se poi per caso come siamo salite siamo anche ridiscese dall'altra parte senza accorgerci che il castello non l'avevamo ancora visto non è certo colpa mia!!!..chi è che mi ha fatto distrarre facendomi guardare in giro le "coppiette" che passavano?
F