mercoledì 10 dicembre 2008

..areo ciò..al springafior..

Io comincio sempre con una premessa e neanche stavolta mi voglio smentire..
Dunque..
Premessa
Se noi della bassa bellunese chiamiamo mammut i doposci col pelo fuori e voi dell'alta trevigiana supportati da voi altri della Valle del Boite non li chiamate così, questo non vuol dir nulla..anzi nullissimo!!..eh che piffero!!..
Bon..finito l'argomento serio, faccio solo un accenno ai fantastici mercatini di Natale che abbiamo visitato l'altro giorno..
Belle belle belle le candele..bellissime..vendevano solo quelle..ma bbbelle bbbelle ciò!
..e da provare la cotoletta con quella dolce marmellatina che c'azzecca un sacco..mmmmh..una prelibatezza..ma che dico..una perla culinaria..o forse cul-in-aria..
..

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Cotoche?!?! Forse intendevi la Wienerschnitzel (ke sicuro ke si scrive così!!!)!!! Buonissima!!!
Da sola valeva le 2 ore e mezza di colonna per fare 10 km!!!

P

Anonimo ha detto...

..wienerschnitezelsdfbkqjfbqbfjqbfb!

Anonimo ha detto...

..senza la e tra la t e la z..scusassero..

Anonimo ha detto...

Capi, ti devo mandare i messaggi di fumo?!?!?!? Ghe situ?

P

Anonimo ha detto...

In 4 ore di colonna...o forse erano 7(ormai questi sono i nostri numeri!)quotidiani riletti mille volte trovando sempre qualche nostro articolo ancora da leggere...
Utile la fuga all' ESTERO, come dice mamma capi, x fuggire dai paparazzi, prendendo a volte, dei sensi unici....

Bress

Anonimo ha detto...

..sensi unici con disegnato in mezzo l'auto d'epoca..molto romantici..
F

Anonimo ha detto...

Raga!!!Ho trovato il padrone della sciarpa!!!!!uno della prima squadra l'aveva dimenticata in spogliatoio a pieve..quindi Mike puoi stare tranquilla..la tua Audi è ancora pura!!
F

Anonimo ha detto...

veramente??io nn ho visto sciarpe e si che ho guardato molto bene qndsn uscita alla fine ha guardato anche kation ma sciarpe nn c enerano frs ha dtt che e sua perche le piaceva....ahahahahahahahahah...



Paik

Anonimo ha detto...

Io ho il sospetto di chi è.....

Bress