giovedì 4 dicembre 2008

..a present for us..

Premessa..non ho assolutamente idea di cosa voglia dire questo titolo che ho scelto..
..scherzo!!Certo che lo so!!Voi tutti siete al corrente che l'inglese ed io siamo un po' come il mio cervello e il mio piede sinistro..molto in sintonia..
..mah.............vabbè..
Finita la premessa..
Da oggi, anzi da ieri, siamo veramente entrati nello spirito natalizio!
Iuppi!
..infatti..abbiamo ricevuto i primi regalini!!!!!!!!!
Present number one:
..un Babbino Natalino con la candelina (non profumata) ma super gnocca (la candelina ..e la padrona della candelina..in questo caso io..Polcy..Lindy..Bressy..Suy..e anche Polceisy che ce l'ha donata)..
Present number two:
..bohhhhhhh..cioè..insomma..uno scaldacollo-bandana-fascetta-gonnellina-top-polsino(che è come Polcino solo che con la S)-balaclava(e qui so cavoletti vostri)-nastro per capelli-giarrettiera..ed infine, come ha suggerito qualcuno..manica..nel caso ve ne macasse una..
Che dire..
Super Thanks..and Merry Christmas!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E questo è solo quello di San Nicolò, pensa quello x Natale!!!
Altro ke N70!!!

P

Anonimo ha detto...

..io propongo un bell'N70 travestito da Babbo Natale..anche senza candela..anzi no no..con la candela perchè è troppo una sciccheria!!..
F

Anonimo ha detto...

Già grazie Ceis x il regalo di S. Nicolò...ora apettiamo impazienti quello di Natale:)... e bandana (di qualche tipo di birra che nn mi ricordo...x nn smentirsi mai) che ha portato fortuna nel derby...grazie Fabio!

Bress