lunedì 9 febbraio 2009

Alpago - Benetton Rugby 4 - 4

Ebbene, sarebbe troppo facile stare qui ad ironizzare
su quella mezza pippa di arbitro ke abbiamo avuto ieri...
sarebbe facile stare qua a tessere le lodi per
i 2 gol di pun... ehm, di pregevole fattura di Protty...
Ma noi non siamo banali, quindi attirerei
la vostra attenzione su un piccolo particolare che
però fa grande una squadra e soprattutto
vi lascia capire che grande capitano abbiamo...
Eh sì, oggi parliamo della scelta del campo...
Vi sarete chieste perchè abbiamo sofferto
così tanto nel primo tempo... ve lo dico io!
Era tutta una tattica per avere il sole a favore
nel secondo tempo!!! E difatti... 3 gol abbiamo preso...
Vabbè...
"Ciao, a dopo!"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

"Ciao a dopo.." e pensare che credevo di averle sentite tutte...

Bress

Anonimo ha detto...

"Ciao a dopo.." e pensare che credevo di averle sentite tutte...

Bress

Anonimo ha detto...

il primo gol mio nn mi sembrava tnt su punizione eh..il secondo si..per grande furbizia di bressia...beh ricordateveli quei gol..perche nn credo di farne altri cosi..ahahah..ne faro di meglio...ho capito che qll facili li sbaglio ma qll impossibili sn miei...mister saviane ne sara contento???


PRotty

Anonimo ha detto...

Paolina è una mezza pippa..
Firmato
Anonimo
P.S.:Il Capitano non sbaglia mai un sorteggio!

Anonimo ha detto...

Quando non serve, non lo sbaglia mai!
(Che tra l'altro non far tanto la figa, che io ero dietro e il sorteggio lo hanno vinto le altre, solo che non sapevano sarebbe spuntato quell'accecante sole nel secondo tempo)

P

Anonimo ha detto...

Giustissimo..mauro era proprio contento.l. ma talmente contento che c'ha detto solo merda mercoledì...