lunedì 2 febbraio 2009

Salara - Alpago 0 - 3

Subito a caldo, togliamoci il pensiero del post-partita
(e via coi giochi di parole!!!)
Caldo... ke bella parola... ieri invece di fare una
bella e spensierata gita con tanto di panini e
visita guidata al Po, ci siamo trovate nel
bel mezzo di una tempesta artica con tanto
di neve, vento e tanto tanto tanto freddo!!!
La mia gola stamattina ringrazia e speriamo
ke non vada peggio!
E ovviamente il motivo di tutto ciò è stato
il mio gol al portiere ke mi sta più simpatico
del campionato, visto ke mi ha lasciato segnare
sia all'andata sia al ritorno!
Visto ke ogni gol va dedicato, anche questa
incombenza è stata assolta (prego Capi, non c'è di che!)
e soprattutto i 2 gol a stagione con l'Alpago
li ho fatti, quindi anche il contratto è rispettato!
Il resto della partita non occorre commentarlo,
tanto Bresssia segna sempre (e non dedica i gol a nessuno...)
quindi non ci sono molte novità!
Passo e chiudo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

E a te chi lo dice che nn li dedico a nessuno???
Cmq devo ancora ritrovare il mio calore corporeo dopo domenica....

Bress