lunedì 30 marzo 2009

Alpago - Lido 3 - 1

Allora, oggi postiamo l'articolo del Gazzettino
perchè dà qualche bello spunto per i commenti!
"L’Alpago di Saviane ha sfidato il Lido a Tambre su un campo ai limiti dell’impraticabilità (magari della praticabilità?, ndr) mettendo a segno una rotonda vittoria. Il successo permette a Sitran e compagne(Capy paga da bere per la citazione), prima della sfida appaiate proprio al Lido, di consolidare un ottimo quarto posto in classifica, emblema di un’annata comunque da incorniciare nonostante i problemi di rosa. Anche ieri la panchina era pressoché deserta, con la sola Roffarè a far compagnia a coach Saviane e generosa a dar man forte nella ripresa non come portiere ma addirittura come centravanti. Il campo difficile ha probilmente penalizzato di più le veneziane, mediamente più leggere e tecniche rispetto alle padrone di casa(no dico, scusa?!?!?! Cosa vorresti dire mio caro giornalista?!?), ma il risultato finale non può che dar merito alla solidità di questo Alpago. Due reti nel primo tempo (di Zorzi e Protti dopo un dribbling in area) e una nella ripresa di Bressan hanno scavato un solco incolmabile."
Poi c'è il gol loro che è stato dato a Garcia Marquez,
quindi Polc tranqui che la reputazione è salva!
Svetto, svetto, occhio che svetto!!!
Eh certo...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Dribbling in area????ahahahahahahah...ma cs dicono???DRIBBLING....ma cs e??SIAMO IMBATTIBILI...al ritorno..


Ali....

Anonimo ha detto...

..passi il "tecniche"..ma LEGGERE??????????scusa?????????what??????..

Anonimo ha detto...

Mi sembra che la 8 in particolare era molto leggerina... chiedere a Bresssia per conferma che l'ha vista da vicino!

P

Anonimo ha detto...

..anche laura mi pare l'abbia vista da vicino..o forse l'ha sentita più che vista..
p.s.:bresi!!!!!la mia mami ha trovato sul davanzale un cd intitolato tipo BREX 2009..sarà mica tuo?è un regalino per feduzza tua???grazie bresi!!!!

Anonimo ha detto...

Ehi accattona:)....va bene se proprio lo vuoi te lo cedo...x il pagamento ne parleremo...
Per quanto riguarda quell' essere non ben evoluto vorrei stendere un velo pietoso...

Berss

Anonimo ha detto...

Bressia cn l otto...fede mi fa prottiiiiiiii...marcati stretta il 10.....piu di una volta lo ripeteva...ma l hai vista...mi odiava fino all osso...Ma io l ho fregata un po di volte in velocita...ahahahahahah...


Ali...