lunedì 16 marzo 2009

Oggi lo voglio fare io..

..il post sulla partita..eh?che avevate pensato??
Lo voglio fare io (fé) per fare un plauso a tutte noi per la prestazione di ieri..
Vi frega che ho un dito in cancrena?beh dovrebbe!perchè è l'allucione destro..ripeto D-E-S-T-R-O..unico piede da me utilizzato in tutte le mie mansioni quotidiane (tranne camminare..lì sporadicamente adopero anche il sx)..
Cmq non mi addentro nei dettagli tecnici perchè Paolotta è molto più brava di me..io di calcio non è che ci capisca poi molto..fatto sta che siamo a quota 37 raga!!..come il mio numero di scarpe in prima media!!!!!..e pesavo anche 37 in prima media..e adesso 42...........................madò..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo vuoi fare tu e allora fallo Fede!!! Fallo-Fede?!? Come suonano familiari queste parole...
Piano... piano... piano...

Anonimo ha detto...

..ma questo commento non firmato di chi sarà mmmai?No,Paolina che mi dice che son fallosa..no ..non potrebbe mai essere..

Anonimo ha detto...

Io?!? Chi?!? Come?!? Cosa?!?