lunedì 16 novembre 2009

Alpago - Pro Fagagna 2 - 2

Oggi giornata di contestazioni agli arbitri
in tutte le serie, tutte le categorie e tutti i gironi!
E noi, che siamo superiori a queste cose,
non possiamo far altro... che unirci alla protesta!!!
Tanto per cambiare direi (e sempre perchè al max
squalificano il capitano vero...) si sono viste cose scandalose!
Da una parte e dall'altra s'intende... rigori inventati qua e là
e altri visti e non visti...
Ma se il buongiorno si vede dal mattino, cosa ci si poteva
aspettare se per l'ennesima volta l'arbitro, dopo aver
visto la nostra divisa, si ostina a mettersi tutto nero pure lui!!!
La prossima volta la divisa la prendiamo fucsia
così magari non abbiamo questi problemi ogni domenica!
Risolti peraltro brillantemente dai giovanotti ke ci
mandano ad arbitrare... ricordiamoci Vittorio tanto per dire...
Però c'è anche da dire ke tutti ci fanno i complimenti x la muta eh!
E cmq alla fine è andata così, si va avanti con i soliti piccoli passettini.
Senza infamia nè lode, un punticino alla domenica.
Se non altro non si perde, guardiamo il bicchiere mezzo pieno!!!
Faccio una piccola parentesi personale: le mie avanche
al massaggiatore non hanno sortito nessun effetto,
perchè non mi ha ancora chiamato... quindi mi tengo
il mio dolorino alla gambuccia finchè in uno slancio
di pietà si farà sentire... e se qualcuno lo vede nel frattempo...
ditegli che lo stimo!!!! I love you massanger!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..mi pare proprio che ieri sera si sia notato che lo stimavi..mentre gli facevi la lap-dance appesa al bordo del mobile da zando..

Capi by night ha detto...

E pensa ke non è servito a nulla... ancora silenzio... non mi vuole!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente sono andata dal massacrat... ehm, massaggiatore!!!
Sto peggio di prima!

P