martedì 10 novembre 2009

Dynamo Vellay - Alpago 1 - 1

Eccoci qua! Sempre più galvanizzate
dal numero di visite al nostro bloggy!!!
Venghino signori, venghino, c'è posto!!!
Commentiamo questa ennesima partita
tra cugine, come dicono i giornali...
che ho più cugine nel calcio che nella realtà ormai!
Tant'è che la prossima volta la sfida tra parenti
è meglio che la facciamo davanti a castagne e vin brulè,
non con dodici gradi sotto zero, pioggia a dirotto,
campo di patate e fili dell'alta tensione sopra la testa!!!
Insomma, con ste condizioni infami abbiamo
anche rischiato di vincere la partita, nonostante barricate
difensive e contropedu alla brasilera che però hanno
fruttato solo un gollettino che alla fine non è bastato!
Io prometto che in allenamento non faccio più il gioco
del beccare le traverse, che poi in partita mi faccio
un po' condizionare... però l'ho presa bella piena, vale doppio!!!
E cmq volevo anche ringraziare la 11 che mi ha fatto i complimenti!
Mi stava fin simpatica per questo... ma a 2 minuti dalla fine
ho cambiato idea!!! Uffi!!!

Nessun commento: