mercoledì 23 luglio 2008

Funny games..

Vista la grande richiesta scriverò di mio pugno una recensione sul film che abbiamo scelto ieri sera per passare un paio d'ore nella più totale spensieratezza..
Film ATROCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Ecco..finita la recensione!
Dopo dieci minuti già me ne volevo andare..
Son morti tutti..
Ma che é??
Nei film americani sopravvive sempre la mamma bionda col bambino faccia da angelo..
Ma qui niente scena finale con classica ambulanza..coperta di lana marrone che il poliziotto appoggia delicatamente sulle spalle della protagonista alla quale chiederà di uscire a cena nonostante lei sia in condizioni pietose viste le venticinque volte in cui ha appena rischiato la vita..
Beh..niente di tutto ciò..2 ore di agonia..e alla fine facce sconvolte sparse per la sala del cinema..
Altro?
Sì..un'ultima postilla..Paola ha riso per tutto il tempo sgranocchiando pop-corn..
Alè..

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Prometto che questa è l'ultima volta che mi presto a questa cosa...

Paola mi dice di scrivere che dal suo punto di vista il film è stato "bellissimo e avvincente"...
e dice che prima di dichiarare la scommessa sulla foto vinta vuole sapere il parere di Ba su chi sia la persona che sta tirando!

Anonimo ha detto...

Buongiorno!..anche se l'ora è passata e avete chiesto solo l'opinione di Brontolo mi sento chiamata in causa!....io...ovvero Chiara...ritiene di essere lei a tirare...considerate le dimensioni pensavo non vi fosse venuto nemmeno il dubbio!!
Chiara

Anonimo ha detto...

ah ma si parla della foto sul sito?! sì credo pure io sia Chiara, però aspettate che torno fuori a vedere.
Si può sapere che diamine di film fosse?! E comunque potevate invitare così ci sarebbe stato un 3° commento per fare lìago della bilancia...

Anonimo ha detto...

ah ok ok jho capito, il titolo è Funny games, quello del post :O)) quindi non merita?! dalla locandina sembrano 2 psicopatici...non è il mio genere no...B
VI PREGO FATE IN MODO CHE NON SI DEBBA PIù FARE LA "VERIFICA PAROLA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E infatti sono degli psicopatici!!uno dei due poi era quello che faceva dawson's creek..solo che con un taglio di capelli alla gwyneth paltrow..wow..
..e la mia parola ora è dohpnrr..
F

Anonimo ha detto...

Ma tranquille eh... fate pure i vostri comodi mentre io non ci sono!
Cmq x Maci: mi aveva un po' tratto in inganno xkè sei riuscita a diventare dell'altezza di Dia (quella del Tava che ti sta davanti) e questa è una grande impresa! Cmq vabbè, visto che non c'era nessuna scommessa, tutte contente così!
Come già comunicato tramite la mia addetta stampa (Rita) il film era bellissimo e faceva pure ridererissimo xkè c'avessimo azzeccato una previsione! Fossi in voi andrei a vederlo, anche se il Capi by Day vi ha già detto la fine... e anche la fine del film su Rai1... Uno finisce bene, l'altro no, quindi la serata finisce in parità!
P
p.s.:la mia parola inizia con zzz... mi sembra perfetta...

Anonimo ha detto...

E x la cronaca sono ancora senza voce e con il segno della fascetta in fronte... sono uno splendore insomma...

P

Anonimo ha detto...

Ma quanto ti sta bene quella cosa bianca in fronte!!tra capello e sopracciglio..tra cielo e terra..tra terra e mare..tra mare e pare..ok..va bene la smetto..
ma non c è più il riconoscimento parola!!!!!dov è?????ah..io non commento più sto blog ..
F

Anonimo ha detto...

MEGLIO SENZA QUEL CAZZ DI RICONOSCIMENTO!!! STAVO DIVENTANDO SCEMA...CIOE' ULTERIORMENTE SCEMA!

OK, E CHE FIM C'ERA SU RAI 1?

Capi by night ha detto...

Boh... ma il cattivo muore (lasciando però la moglie in stato vegetativo, ma forse questo non è venuto in mente agli autori!) e i buoni si salvano anche se il poliziotto probabilmente era gay perchè non ha chiesto alla protagonista di uscire a cena...

Anonimo ha detto...

Che poi pure quello di funny games non era tanto etero..lo chiamavano ciccia..