lunedì 28 luglio 2008

Tributo..


Alla mia cara collega Latitty..
Che sprigiona tutta la sua simpatia tirandomi gomme in testa ogni volta che scappa una battuta maliziosa..
Che mi sopporta quando sono in crisi sentimentale e pure quando non lo sono che è anche peggio..
Che stamattina ha deciso che il mio vestito è assolutamente premaman e che non devo metterlo mai più..
Che questo fine settimana andrà in campeggio con suoceri e cognatini..Ricordati il sale attorno alla tenda!!..Paolona insegna..
Che quando non sa cosa fare si fa delle foto allo specchio..(di cui vediamo qui una diapositiva..)
...e dopo questa credo che non ci sia altro da aggiungere..

15 commenti:

Anonimo ha detto...

E brava Latitty!
Spera solo che non piova...

P

Anonimo ha detto...

..no dico..lo facciamo diventare un pizzetta-day???
F

Anonimo ha detto...

..siiiiiiiiiiiii!!!

Anonimo ha detto...

Pizz... bleah...
Cmq sono diventata bravissima a fare le pizze!!! Sono fiera di me stessa!!!

P

Capi by night ha detto...

Poi volevo dire che sono veramente fiera anche di questo blog, nato così, un po' per caso, un po' in sordina, che un po' alla volta si sta popolando di tanta bella gente che lascia il suo contributo (senza firmarsi soprattutto e Chiara fa bene a lamentarsi!!!).
Continuate così!

P

Anonimo ha detto...

..non è più un pizzetta day!!...il bar di fiducia è in ferie..e noi?? :-(

Unknown ha detto...

PER FORTUNA E' LUNEDI!!dovete fare qualcosa per il fine settimana perchè mi manca leggere su qst strepitoso avvincente e ricco di sorprese blog!eheh...e visto che tutti si firmano così faccio anke io..tiè!
C

Anonimo ha detto...

Giusto!!Direi che Paolina dovrebbe darsi da fare e andare in ufficio il sabato sera e la domenica mattina per produrre!!Brava Maci!!Così si fa!!

Capi by night ha detto...

Sicuramente... visto che siamo in 2 è anche giusto spartirsi gli obblighi, quindi io che rispondo prima e sono pure più vecchia garantisco per il sabato, mentre Fede vi intratterrà ogni domenica di agosto!
Un applauso!!!

P

Anonimo ha detto...

Vorrà dire che appena prima di scrivere un nuovo post ti chiamerò..diciamo ogni domenica verso le 7:30 am ..per rassicurarti che sto bene e che sono arrivata in ufficio sana e salva..so che ci tieni..
F

Anonimo ha detto...

kakkio siè mate!!

Anonimo ha detto...

YUPPI

Anonimo ha detto...

E UN PENSIERO X LA COLLEGA DI LATITTI????
che c'è sempre quando ho bisogno
che sopporta le mie paranoie
che ha sempre le parole giuste da dirmi
che crede in me

Grazie
CIAO LATITTI!!bela come al sol!!

M

Anonimo ha detto...

Grazie tesoro mio..
Titty oggi ha i capelli da vamp..ihuuuu..
F

Anonimo ha detto...

Non posso non lasciare un commentino veloce veloce al nostro blogghino! Ogni tanto tocca anche lavorare...

P