lunedì 24 novembre 2008

Cuore..nevica!

..e già ho detto tutto..
..bella la neve..bello lasciare le impronte..
Ma non cediamo al romanticismo..
A Ponte nelle Alpi non esiste un cavolo di tabacchino che venda biglietti della Dolomitibus!!..e siccome per venire a lavorare mi son fatta dare un passaggio (e quindi la mia Polly è a casa che riposa tranquilla), adesso aspetto qualcuno che mi spedisca tramite mail, fax o piccione viaggiatore un biglietto da 12km!! entro mezzogiorno!!
Aiutoooooooooooooooo!

6 commenti:

Capi by night ha detto...

Hai voluto la neve?! E mo' pedala! O cammina! O fai l'autostop!

Capi by night ha detto...

Cmq... coventave ke quando veniamo 'seppellite di gol' mettono la mia foto sul giornale...
Se becco il giornalista per strada...

Anonimo ha detto...

che foto ce???federica???

Anonimo ha detto...

Ecco cuore :)...questa mattina ho rischiato più o meno 7 e dico 7 volte di morire x arrivare al lavoro...sedico-salce in un ora e un quarto...ma li ad aspettarmi indovinate chi c' era???Ma cuore...e subito la mia giornata ha preso una piega migliore...

Bress

Anonimo ha detto...

Bresssiaaaaa?!?!? Allora ha ghiacciato o no stanotte? Beh, c'avrai messo almeno un quarto d'ora in meno stamattina, no?

P

Anonimo ha detto...

Sono direttamente andata con la mcchina di mio fratello...arrivando con i dieci minuti canonici di ritardo par al son...

Bress