martedì 4 novembre 2008

Jess,mmmh..ah ri-daje! smetela de ndar in cantina co no serve!!

..che poi..trovare un lavoro a sta benedetta Jess!?ti credo che si droga!non fa un cavolo da mattina a sera!..a me di trovare la schiuma a espansion (de so pare de Bresssia) che vien su dal pavimento non è mai successo eh!!..vai a fare 8 ore in miniera e poi vediamo se te vanza ancora oia de ndar in giro par casa a romperghe i maroni ai cadaveri!!..
..ma passiamo oltre..quando hai finito Jess..no, dico, quando hai finito di far danni nella povera casetta di campagna vai a farti una vacanza!!..hai bisogno di rilassarti!..tipo prendi un aereo e pronti-via verso nuove avventure..suggerirei .........Africa.......
Ok..sei arrivata? ..piglia na jeep che ci pensa Crawfford, il cacciatore più super-forte di tutti i tempi, a farti fare un bel safari..------------------------------..ecco..Crawfford..savè mi che no l'era da fidarse..

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaoooooo..
domani mi alleno sapete e forse prova pure lindy..
limbo escluso xò...
polcino..

Anonimo ha detto...

Brave ragassse!..macarena?..ciapa la gaina???..
..
F

Anonimo ha detto...

Sarebbe ora Polc! Capaci tutti di stare in tribuna a suonare il tamburo!!!
Hai cominciato a lavorare al sito?

P

Anonimo ha detto...

bhe..
allora non è che è stato poi così bello star fuori a gazzera eh...e veder fede giocar a sinistra ancora meno;)..
e poi venerdi se ricordi ero in panca per esservi più vicina e incoraggiarvi meglio.. non per niente hai segnato pol sia chiaro questo..tutto grazie a me..
cmq si ho inziato con quel programma che faceva tutto in automatico,ma faceva anche parecchio schifo..
quindi adesso installo il tuo..e ci provo..
te lavora invece di star le giornate in internet..
c'è un mess x fede nel mio blog,anche per bressiaa..
ciaooooooo...
polc.

Anonimo ha detto...

Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhaaaaahhhhhhhhhhhaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Questa ci volerva dopo aver passato la serata con la psicologa per i miei ragazzi...
Ora vado a nanna...se vedon doman sot la piova....presumo...

Bresssia

Anonimo ha detto...

Ah...sarà meglio che mi iscrivo anch'io qua a ste modernità, il mio nome sta uscendo un pò troppo spesso e me devo difender eh....
Fe... nel blog di Polc siamo noi quelle 2 che ballano??? Beh semmai io son quella di schiena....

MB

Anonimo ha detto...

Bressia! Va a dormir prima a sera!!!
Uf... anch'io però... c'ho 'na sonno...

P

Anonimo ha detto...

..mi son quela che spala neve do de sot!..
F

Anonimo ha detto...

care ragazzeeee...
ciè non so se avete notato..
ma fuori ce un bel sole..
--------------------------
LA DANZA HA FUNZIONATO...
--------------------------
oooooooh aggirnare un po sti mess
ha rotto sta jess.

Anonimo ha detto...

care ragazzeeee...
ciè non so se avete notato..
ma fuori ce un bel sole..
--------------------------
LA DANZA HA FUNZIONATO...
--------------------------
oooooooh aggirnare un po sti mess
ha rotto sta jess.

Anonimo ha detto...

polc.