lunedì 10 novembre 2008

Ma il giornalista..

..ce la fa?ma chi l'ha scritto il nostro articolo sul Gazzettino?..Topo Gigio?Luca Tortuga??Sampei???..Nonno Ciccio (quello che trasformava i castelli in purè)????..dillo Paola che l'hai scritto tu!ammettilo!!..ma ti pare?..culo..anzi no..culo..eh,mettiamolo pure in corsivetto..ma ce l'avrai tu il sedere..no no scusa il sedere!..giornalista volgare ed impertinente!..ma pensa..lato B..le cassette che mettevo nel walk-man avevano il lato B!..ma to sorèa!..va ben va ben..basta co e poemiche..aven vinto..mercoedì Protty porta i biscot..

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh beh certo i BISCOT!!!
Fè Fè...stai meglio stà mattina?

Bressia

Anonimo ha detto...

Sì stamattina sto bene,grazie Bress..ma siccome son na piaga e tale mi devo confermare, ho un dolorino nuovo da oggi..mi duole il nervo sciatico..come i vecchi..e cammino come una deficiente..(non me ne voglia la numero 6 di ieri per l'uso improprio della parola deficiente)..
F

Anonimo ha detto...

E intanto siamo seconde! Tiè!

P

Anonimo ha detto...

Io direi Olè..
..
Vai a comprare l'amico Gazzettino Paola..merita..
F

Anonimo ha detto...

speriamo che anche il capitano dell'altra squadra ci porti un po' di biscotti..

Anonimo ha detto...

Da no cerderghe ste 4 stordite nelle zone alte della classifica!

B

Anonimo ha detto...

Da no cerderghe ste 4 stordite nelle zone alte della classifica!

B

Anonimo ha detto...

Macchè 4 stordite..sion almanco 5!
F

Anonimo ha detto...

Giusto... ora leggo i giornai...

B

Anonimo ha detto...

Che cazzo centro io...Bressan e compagne...centrerà il discorso culo???? Eh no c' è ci è messo peggio della sottoscritta no???

B

Anonimo ha detto...

..Bressscia te se sempre in medo come al dioba!!!

Anonimo ha detto...

Alle 15 leggo su internet l'articolo! Cmq... c'ho messo quelle 14 ore e 47 per capire ke Mario Bressan non era uno ke mi mandava un virus via mail... stavo x cancellare tutto!

P

Anonimo ha detto...

..Paola ce la puoi fare..

Anonimo ha detto...

Madonna Pol te se na roba....oh sul digitale fanno vedere Torres - Reggiana proarò a imparar qualcosa de bon..fursi..

Bress

Anonimo ha detto...

e cmq il milan ha pareggiato.. 117 euri sfumati..

Anonimo ha detto...

ma chi l'ha scritto il vostro articolo un tifoso dell'altra squadra???
sempre più bravi questi giornalisti...
R

Capi by night ha detto...

Io sono abituata agli articoli del caro Furli quindi non mi stupisco più di niente!!! Ma da 'ste parti... sai... sono ingenue queste bellunesi...

Anonimo ha detto...

cosa cosa???che biscot devo portare????ehehehehh...mercoledi cioe dmn..protty e a scuola tt il pomeriggio....e niente biscottini...dmn ci sn quelli di miki hofer....


Protty