lunedì 27 ottobre 2008

Arbitri

La domanda è: ma cosa vi abbiamo fatto?!?
Cioè, a parte avere un capitano che non
è sportivo e protesta in continuazione...
cosa vi abbiamo fatto che ce l'avete tanto con noi?!?
Insomma, a seconda della vostra età abbiamo:
Bresssia ke vi insegna i bans e a distinguere i colori,
Polc ke vi aiuta nei compiti
Protty e Sister ke vi allietano via sms
per gli over 65 c'è Fede,
per gli over 80 c'è Laura,
no dico, siamo una squadra con mille risorse
e voi... ci trattate così?!?!...sigh... sob...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

..e per i diciannovenni c è..

Anonimo ha detto...

C'èèèèèè, ke c'è? C'è ke prendo un treno ke va a paradiso cittààààà...

Anonimo ha detto...

ahahahahahahaahhahahaahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Eh già...siamo delle ragazze così disponibili e gentili, e ogni domenica quegli omini (vestiti di giallo o di rosso?????bhooooooo!!!!)se la prendono con noi....qualcuno mi spiega il xchè...

MB

Anonimo ha detto...

MI NO ZO è..

Anonimo ha detto...

..o vestiti di BLU!
F

Anonimo ha detto...

Capi, cosa fai ancora al lavoro alle 17.57! Ritardi l'uscita?!?

P

Anonimo ha detto...

Mado..sembra un eternita che nn ci entro piu qua....cmq domenia l arbitro e stato cosi perce io a inizio gara nn le ho strappato i sorriso...se voi notate qnd arrivano gli arbitri ho all entrata o all appello ci sta sempre un mio sorriso nei suoi confronti e poi arbitrera bene...lo scoprirete e vedrete....ciaoooooo


Paik...

Anonimo ha detto...

...devo ancora capire perchè sul mio indirizzo di posta @ mi son ritrovata 200 commenti provenienti da tal blog!!!?? interessante considerazione che per le fanciulle in via di crescita (over 80) mi si faccia un riferimento..!! buon week..