mercoledì 15 ottobre 2008

Ciapa la galina..

Premessa
E' destino che la foto di gruppo da Fabio dopo l'intensa serata karaoke della scorsa settimana non riesca ad entrare in mio possesso.. Sulla chiavetta mi si è salvato di tutto..da Linda con borsa della spesa (vedi diapositiva) a una copia del compito in classe di Pame (vedi diapositiva..non del compito in classe..solo di Pame)..si, di tutto tranne quella!! Quindi accontentiamoci di queste che non sono da meno..



..mentre per chi volesse vedere il video con Bressscia in primo piano che "ciapa la galina" con fare sinuoso basterà versare con bolletino postale € 10,00 sul mio c/c (e per mio intendo di Fede, che qualcuno non faccia confusione e lo versi su quello di Paola che poi si spende tutto in wurstel!)..dicevamo € 10,00.. e ve ne arriverà una copia per posta..
P.S.: Si ignora completamente l'identità del soggetto di spalle nell'altra diapositiva.. sappiamo solo che era sudato (vedi ciopin) ..



















22 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari i miei capitani se non volete rischiare la pelle...ho già contattato un serialkiller....QUEL VIDEO è meglio che non sia da queste parti...e poi...perchè ci guadagnate voi???????????

firmato XX

Anonimo ha detto...

Cmq..così..giusto per..se cliccate sopra le foto si ingrandiscono tanto da poter osservare da vicino il sudore sul collo dell'ignoto personaggio..
Detto ciò..XX???Chi sarà mai?????Chi?????mah.........

Anonimo ha detto...

Non svelerò mai la mia identità!

Anonimo ha detto...

..oh..no!!

Anonimo ha detto...

Vi lascio sole 2 minuti, e dico 2, e guarda cosa succede!!! Cmq nelle nostre foto non c'è il diritto d'autore, potete salvarle e metterle dove preferite!!!
Tra l'altro... AUGURI LINDAAAAA!!!!

P

Anonimo ha detto...

Uuuuuuuhhhhhhh....hai sentito le minacce?????????????
Sta mattina prima di andare al lavoro sei passata al super x comprare 2 wustel...giusto x comprare qualcosa di diverso?

Anonimo ha detto...

Avete qualcosa contro la mia cena-tipo? Wurstel al microonde e piselli bruciati?!?!?

P

Anonimo ha detto...

No no x l' amor di dio basta che quando ci sarà la promessa cena a casa tua magari ordiniamo 2 pizze...si x non darti troppo disturbo s' intende..non x altro...
firmerò così MB

Anonimo ha detto...

..allora non ho fatto una figura di m---- a far gli auguri a Linda..è davvero il suo compleanno!..bon..perchè avevo questo ricordo della sua voce che diceva "ne faccio 22 mercoledì" ma visti gli spritz di sabato poteva aver aggiunto dopo la parola "mercoledì" anche parole tipo "diciassette" e ..che ne so tipo.."dicembre"..e magari questo dettaglio poteva tranquillamente essermi sfuggito..
F

Anonimo ha detto...

Si si è oggi... stasera mamgeremo le paste...speron...
vae a laorar anca mi che le ora pasada....buona giornata a stasera...
...ma x favore nn lo mettete il mio video??era una cosa da vedere con pochi intimi...x favoreeeee sono pure in ginocchio....OK?

MB

Anonimo ha detto...

Solo per il fatto ke vai a lavorare alle 11 meriteresti di essere punita, ma vabbè, siamo nell'orario del CapyByDay quindi decide lei... Io voto x la clemenza!

P

Anonimo ha detto...

Vedo che non avete letto il post con attenzione!!!Per chi volesse il video, c'è prima il bollettino postale da versare!!!!!!
..non sono cose per tutti!..poi metti che si colleghi un bambino e lo guardi..immagina solo il trauma nel vedere i nostri culi mentre facciamo coccodè!!!..no no..non si può fare..
F

Anonimo ha detto...

..dimenticavo...Bresssssscia!!!!va a laorar!!!!!!!
F

Anonimo ha detto...

Auguri Lindaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......a stasra....per il resto no comment...ho fatto un compito di anatomia fantastico...ma purtroppo ho sbagliato scrivere nome estasera vi faccio vedere il foglio....
cs avro mai scritto nel mio nome???


Paik

Anonimo ha detto...

Ali sei scandalosa!!!Una volta per la parità dei diritti potresti firmarti Fede oppure Paola Ceis..insomma!!!e che cavolo!!!
E dove ci lasci sempre abbandonate!!!
F

Anonimo ha detto...

Ah ah ah sono di nuovo a casa....ho lavorato troppo oggi...son stanca...
mi fa piacere che il video nn sia alla visione di tutti...grazie Fede avanzi uno spriz!!!!anche te Polc naturalmente...
e chi è sta Titty? E Protti che cavolo scrive???

MB

Anonimo ha detto...

La titty è la mia collega..che da domani non lo sarà più..sta ancora ridendo a causa tua ..
F

Anonimo ha detto...

ah ho capito... vabbè fin che ride...

MB

Anonimo ha detto...

beh nn dirlo due volte che magari la prox vlt scrivo il vstr nome...pero ce ne vuole pe scrivere un altro nome...una grazia che la prof si e accorta pria che lo consegnassi s eno magari mi metteva un voto in meno anche se il compito e andato bene....vi daro la copia se volete etterla qui...per far ridere...

Anonimo ha detto...

Corso di dattilografia x Protty, grazie! Ti vedesse la mia prof di trattamento testi!!!

P

Anonimo ha detto...

..sta per arrivare....ta ta ta tan..il compito di Protty..
F

Anonimo ha detto...

Bresssia che video hai fatto?
beh son disposta a versar dieci euro per veder sto video...ahaha
Andiamo tutti al mare con la BRescia.
Ciao a tutte e grazie per domenica ;)