giovedì 23 ottobre 2008

Dear Polly..

..so che non ve ne fregherà un emerito cavoletto..però stamattina ho portato la mia Pollycchia dal dottore..piccola dolce Pollycchia..e piccolo dolce anche il mio portafogli!!!!ma ti pare che per cambiare tre candele (o due o quattro o 1.258.553.161mila ..non so quante caspita di candele abbia la mia dolce Polly per costarmi 543.613.653.131,45 € di tagliando) e un po' d'olio mi devono far fuori mezzo stipendio!!!!!!!!!..che poi l'ultima volta vedendo la mia faccia infelice mi han pure chiesto: "Signorina..i dischi dei freni son da cambiare..che facciamo?..cambiamo?..ma guardi che costano tanto! ..ci pensi!"
..ma scusa!!!!costano tanto???e che eh..me ne vado in giro senza freni perchè costano tanto???????
..ah..Polly Polly..tra un po' ti vengo a riprendere..
..non far caso a quei brutti&cattivi che ti metteranno le mani addosso..
..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Rottamarla, no?

P

Anonimo ha detto...

..ma rottamati la tua!!!!!

Anonimo ha detto...

Tetta sinistra! Alla Sam il tagliando l'hanno fatto aggratis ed era tutto ok... ha solo quei mille strisci sparsi qua e là...

P