lunedì 6 ottobre 2008

Sette

Sette erano i nani di biancaneve
Sette il numero sulla maglia di chi gioca in fascia destra (non sempre)
Sette i bracci (e non le braccia) del famoso candelabro
Sette i sacramenti
Sette i peccati capitali
..
Sette il numero delle giocatrici di una società che devono presenziare come numero minimo perchè una partita di calcio sia regolare
..
Ecco
..
Vogliamo parlare di ieri?
Vogliamo?
No
Abbiamo già parlato abbastanza mentre aspettavamo il "rompete le righe"previsto per le 16:15
e oggi io ho il raffreddore tanto per la cronaca perchè ieri in Loc. Pian de Dora a m.s.d.m. 900 c'erano 5°centigradi!!!!..
..e non avevamo neanche un mazzo di carte..né un brulè caldo con tanti chiodi di garofano..
P.S.: Un salutone all'arbitro che non più tardi di sabato passerà a casa di Mike..

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E se proprio vogliamo dirla tutta... sono arrivata a casa più stanca di quando giochiamo... madò!!! No no, gente, la prossima volta si fa allenamento!
Cmq ieri nel bellunese c'è stato questo incrocio di squadre con Ponte nelle Alpi capitale del calcio femminile! Bello bello!!!
W lo spritz ke unisce!!!

P

Anonimo ha detto...

..direi anzi lo spris..

Anonimo ha detto...

Da dimenticare la giornata di ieri pome una palla unica....l unica cosa di decente è ce ho ftt la distinta...per chi nn saesse la formazione ce ho ftt essa è qst:
1Dos santos
2Cusinato Linda
3Sitran Federica (Capitano)
4Chies Paola(Capi by night)
5Sindaco...
6 MIKE
7CIP
8 Pici
9 Polc...(no polceis)
10Brescia
11 Protti...
Carina no???ihihihi...
qnt freddo ho preso pero devo dire che sn stata cmq bene...
Peccato che nn c erano le carte da briscolaaaaaaaa....a prox volta ci penso io....ciaooooooooooooo


Paik

Anonimo ha detto...

Formazione:
1. Bar dello stadio di Puos
2. Da Cenci
3. Bivio
4. La Rossa
5. Bivio 2
...

P

Anonimo ha detto...

..senza parole..

Anonimo ha detto...

che simpatiche ste ceke!! e cmq fedeeeee x caso hai dimenticato qlk?? sìsì!! e la ceka dei fumetti?? ma ki è?? e stamattina li ho abbassati un attimo, ma sn andata a lavorare ancora con la cresta elettrizzzzzzzzzzata!!
hihihi..

Anonimo ha detto...

Ciao squadra...
avete visto la foto di fede sul gazzettino ieri..
Che eleganza che potenza..
Peccato pero che mettano le foto quando non giochiamo..eh dio..
Buon lavoro..io torno a scuola..
A domani

Anonimo ha detto...

Mi dimentico sempre di firmare...
POLC(ino)

Anonimo ha detto...

Fa pure la timida il capitano!!!
Voglio vederla sta foto, scanner e si mette nel blog, senza storie!!!

P

Anonimo ha detto...

Per Mike
E come possiamo dimenticarci della pazza??siamo in attesa di pubblicare una tua foto qui sul blog..

Per Polc
Polc!!!Quando mi son vista sul giornale mi è scesa una lacrima..non tanto per la commozione,quanto perchè si vede nettamente dalla posizione della palla che invece di un lancio,verrà fuori un tiro carciofo..o un tiro cotoletta alla milanese se preferite..
F