giovedì 2 ottobre 2008

Coppa Veneto

Prima che diventi un blog elittario che ci capiamo
solo tra di noi, facciamo un po' il sunto di queste ultime partite.
Dunque, dopo la partita di domenica che abbiamo vinto
da squadra maschia, soffrendo fino all'ultimo, ma
portando a casa 3 punti meritati, ieri siamo andate
in gita a Trichiana... 'na partita inutile e pure dannosa a conti fatti!
Vabbè, abbiamo perso 2-0 contro il Belluno
e siamo fuori dalla coppa, ma cerchiamo di
trattenere le lacrime... suvvia!
E tanto per essere in patta con il CapyByNight
il nostro capi serio ha voluto prendersi il merito
del primo gol... dai carotina, cose che succedono!
Del secondo non ci siamo accorte perchè stavamo
parlando della fame nel mondo, quindi non vi so dire...
A parte questo, abbiamo finito la partita in 10
e con metà squadra zoppa in campo... bene!
Speriamo di recuperare per domenica...
Buona serata gente!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vekkie ogni tanto do un'okkiata a cosa si scrive sul blog.. vi controllo.. e cmq fede non è la PECOSANNA, io ho sempre detto LA SPECOSANNA, insomma con la S davanti!

mike

Anonimo ha detto...

meglio che mi stacchi xkè mi sembra quasi di essere in vena di cazzate! cmq per tutti i commenti sul 2-2 del pontevi mi assumo umilmente la colpa.. insomma la verità è che sono andata a FARFALLE! se stavo in porta magari me lo prendevo lo stesso il pero sopra la testolina, ma forse potevo anke prenderla.. ma per fortuna la squadra è così TOSTA da rimediare ncke alle mie farfalle (io sono una dolce e sognatrice x qst in quel momento ero nel mio mondo..)! cmq GRAZIE, tre punti a noi e via!

mike

Anonimo ha detto...

..sciubi sciubi sciubi sciubi sciubi sciubi pop!