mercoledì 15 ottobre 2008

Arte..

Oggi diamo l'addio alla nostra Titty..
Abbandona lo studio..
Per l'occasione pubblichiamo due assaggi del papiro che Pol Ceis ed io abbiamo sapientemente composto..per avere l'originale i soliti 10,00 € sul solito c/c..grazie..
"Questa che oggi vogliamo raccontare
E’ una storia che non potrete dimenticare
Stiamo parlando di Antonio e Lina
E di quando nacque la loro bambina
La piccola venne chiamata Tiziana
E già si vedeva che sarebbe diventata una gran.….brava ragazza"
...

"Di tutto lo studio divenne la più brava
Nel lancio del pinguino con la clava"
...

"Come potrà sembrarti normale
Vivere senza il cuneo fiscale
E celare il tuo grande amore
Per Irap e Studi di Settore?
E meno male che deputati e senatori
Hanno abolito gli elenchi clienti e fornitori"

FRASE CELEBRE
- Sono la bella della classe

P.S.: Ho fatto vedere alla Titty il video integrale di Bressan!..ora sei il suo idolo Bressscia!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

..voglio ballare anch'io ciapa la galina....!!! la proponiamo al dj allo stife?!.. siiiii!!

Anonimo ha detto...

..Ah e si ringraziano gli autori del papiro...!! graziee

Anonimo ha detto...

..e si ringrazia la Titty per le paste..Paola..sapendo di fare cosa buona e giusta ho mangiato anche le tue perchè rimanevano lì altrimenti!..
F

Anonimo ha detto...

Ma come?!? Io compongo e tu magni?!? Toccherà aspettare quelle di Linda stasera...
Cmq io ho il papiro de LaTitty e lo offro in cambio di una paio di paste, grazie!!!

P

Anonimo ha detto...

ciapa la glina ciapa la galna...diobon che figata....

Anonimo ha detto...

boh, io scrivo qua anche se non centra niente!
Ok per stasera Paola... (bello Pol Ceis però:))... direi che rinviamo tanto le paste non le ho ancora prese:)))...
dai apparte gli scherzi, adesso avviso e le dico che ci risentiamo per la prossima settimana..quando sarai guaRITA!!
R

Capi by night ha detto...

Ok amika, anke perchè attaccare il raffreddore a 3 gemelli mi attira l'ira perenne dei genitori!!!